1 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Ultras

Ultras è una produzione Indigo Film 
un film Originale Netflix in associazione con Mediaset
 

Regia di Francesco Lettieri

Soggetto e sceneggiatura di Peppe Fiore e Francesco Lettieri

Musiche di LIBERATO
Roma – NON È MAI SOLO UNA PARTITA.

È ora disponibile il trailer ufficiale di ULTRAS, film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Indigo Film, che uscirà in alcuni cinema selezionati il 9, 10 e 11 marzo distribuito da Indigo Film (per le sale: www.ultrasilfilm.com/) e sarà disponibile su Netflix dal 20 marzo. 

Alla regia Francesco Lettieri, autore di oltre sessanta videoclip (per Liberato, Calcutta, Emis Killa, Thegiornalisti, Motta e molti altri che hanno ottenuto 160 milioni di visualizzazioni complessive) e qui al suo esordio con un lungometraggio.

Il film è scritto dallo stesso Lettieri insieme a Peppe Fiore, e ha come protagonisti Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia Antonia Truppo.

Le musiche di Ultras sono di LIBERATOSINOSSI

Napoli. A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente. 

Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di  suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta. ULTRAS è la storia della loro amicizia, di una fede e di un amore scanditi dalle ultime settimane di un campionato di calcio. E dell’inevitabile incontro di entrambi con il proprio destino.
CAST ARTISTICO

ANTONIA TRUPPOTerry

CAST TECNICO

Regia
Soggetto e sceneggiatura

Fotografia 
Montaggio
Musiche
Scenografia
Costumi
Suono
Trucco
Acconciature
Produttore esecutivo
Prodotto da

Una produzioneFRANCESCO LETTIERI 
PEPPE FIORE    
FRANCESCO LETTIERI
GIANLUCA PALMA 
MAURO RODELLA 
LIBERATO
MARCELLA MOSCA 
ANTONELLA MIGNOGNA 
VINCENZO URSELLI 
DALIA COLLI
DANIELA TARTARI 
GIORGIO MAGLIULO 
NICOLA GIULIANO
FRANCESCA CIMA
CARLOTTA CALORI 
INDIGO FILM

Un film originale  NETFLIX in associazione con Mediaset

Una produzione INDIGO FILM

Informazioni su Netflix
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 167 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Mediaset Il Gruppo Mediaset, il principale operatore televisivo commerciale in Italia e Spagna, è una delle maggiori società di media indipendenti d’Europa.
Mediaset Italia è quotata alla Borsa di Milano dal 1996 e Mediaset Espana alla Borsa di Madrid dal 2004.
Il core business del gruppo è la TV commerciale generalista e, in Italia, Mediaset ha tre canali nazionali (Canale 5, Italia 1 e Retequattro), mentre in Spagna il gruppo ha due canali nazionali Telecinco e Cuatro.
Negli ultimi anni Mediaset ha lanciato 11 nuovi canali tematici gratuiti: Iris, La5, 20, Focus, Mediaset Italia2, Mediaset Extra, Top Crime, Boing, Cartoonito, Cine34 e il canale di notizie TgCom24. 
Nel dicembre 2013 Mediaset ha lanciato “Infinity”, un servizio di streaming video online che mette a disposizione sul web oltre 6.000 film, fiction e serie tv.
Nel 2016 Mediaset ha debuttato nel settore dell’editoria radiofonica. La nuova società RadioMediaset comprende R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Montecarlo e Radio Subasio. RadioMediaset è già il primo gruppo radio in Italia.

Indigo Film
Indigo Film è una produzione cinematografica indipendente italiana fondata da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori. Nel corso degli anni ha prodotto lungometraggi, documentari, serie TV diversificando la produzione con una grande attenzione alla qualità e alla ricerca di nuovi autori. Tra i film prodotti ricordiamo La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar®, del Golden Globe® e del Bafta come Miglior Film Straniero nel 2014.