24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

A BOLZANO APRE IL SECONDO PUNTO VENDITA ALDI

Giovedì 27 febbraio ALDI inaugura il nuovo negozio di Bolzano, in via Carlo Maria Giulini 2, all’angolo tra viale Druso e via Resia, nel quartiere Prati di Gries . Previsti 19 nuovi posti di lavoro, per un totale di 119 assunti in Trentino-Alto Adige . Oltre 700 m2 di area vendita e più di 30 posti auto gratuiti per i clienti ALDI Verona, 25 febbraio 2020 – ALDI, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura giovedì 27 febbraio a Bolzano in via Carlo Maria Giulini 2, nel quartiere Prati di Gries, un nuovo punto vendita, il secondo nel capoluogo altoatesino.

Con 19 nuovi collaboratori, il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Si estende su una superficie di vendita di oltre 700 m2 e mette a disposizione dei propri clienti un parcheggio sopraelevato con oltre 30 posti auto gratuiti.

L’offerta ALDI L’offerta ALDI è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per far vivere al cliente un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani. Proprio in merito alla convenienza, secondo l’indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Altroconsumo Inchieste di ottobre 2019, per il secondo anno consecutivo i negozi ALDI hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto. Da ALDI, il primo spazio che accoglie i clienti è l’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali.

La tradizione culinaria italiana è valorizzata anche dal Banco dei Sapori, dedicato alla gastronomia delle tipicità regionali, e dall’accogliente vinoteca che offre una selezione accurata di vini di qualità. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato.

Negli store ALDI è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì. Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 27 febbraio si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 8 marzo. Continua l’espansione Con l’apertura di Bolzano, ALDI raggiunge quota 82 punti vendita in sei regioni del Nord Italia, 9 di questi si trovano in Trentino-Alto Adige, dove il totale dei collaboratori ha raggiunto 119 occupati.

A PROPOSITO DI ALDI Dal 2018 ALDI è presente in Italia con una sede operativa a Verona, un centro di distribuzione a Oppeano (VR) e una rete in espansione di punti vendita sul territorio nazionale. Fa parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente con oltre 6.200 punti vendita in 11 Paesi e 4 continenti. Grazie ai suoi circa 148.900 collaboratori in tutto il mondo, l’azienda offre ogni giorno un’accurata scelta di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza e si impegna per garantire una produzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale: www.aldi.it