28 Novembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Una pesante verità di Nora Roberts

Sinossi:In superficie la famiglia Bigelow sembra essere la famiglia ideale. Tra le mura di una casa elegante ai piedi dei Monti Blue Ridge nella Carolina del Nord, il giovane Zane Bigelow si sente come un prigioniero di guerra. I genitori sono di fatto degli estranei: il chirurgo di successo e la sua elegante moglie fanno sporadiche apparizioni alle recite di dei loro figli o alle partite di baseball. Quando la violenza di suo padre scoppia – con la silenziosa complicità di sua madre – e diventa sempre più opprimente, Zane conta gli anni, i mesi e i giorni che mancano alla sua fuga. Quando finalmente la facciata crolla, portando via con sé tutto ciò che c’era, il ragazzo inizia a capire che alcune persone sono disposte ad affrontare la verità rischiando tutto. Zane, ormai adulto e padre di famiglia, dovrà affrontare di nuovo l’ombra del suo passato, sfidando i suoi demoni e cercando la forza di alzarsi per difendere sé stesso e quelli che ama…Biografia dell’autrice:Nora Roberts è autrice bestseller secondo il New York Times ed è considerata universalmente ‘la regina del rosa’, con oltre trecento romanzi e più di 500 milioni di copie vendute.
Sempre ai vertici delle classifiche di tutto il mondo, la sua carriera è disseminata da numerosi premi letterari e riconoscimenti ufficiali. Recentemente ha detto di sé: “Non scrivo storie di Cenerentole che sperano che il principe azzurro venga a salvarle mentre se ne stanno sedute in poltrona. Sono donne indipendenti, che ce la fanno anche da sole.”
Leggereditore ha già pubblicato i quattro titoli del Quartetto della sposaLa sposa in bianco (#1), Letto di rose (#2), Il sapore della felicità (#3) e Un amore per sempre (#4) oltre a L’amore ritrovato, Un’ombra dal passato, Un amore pericoloso, Le parole infinite e Torbide passioniUna pesante verità è il suo ultimo romanzo per Leggereditore.
Autrice versatile e poliedrica ha scritto anche diversi romantic suspense e mystery tra cui Il testimone, Il collezionistaOssessione e Il bugiardo, tutti pubblicati nel catalogo Timecrime.
 

Prezzo cartaceo 16,00€
Prezzo ebook 6,99€

Fake boy di Freya Dakets

Dopo il fenomeno editoriale di Unpopular che ha travolto il web, Freya Dakets torna con il suo spin-off che è già un successo su wattpad.

Sinossi:Scarlett Andrews nasconde un terribile segreto. Suo fratello Connor è scomparso da diversi mesi e lei nutre dei sospetti sulla confraternita della quale faceva parte, i Black Eagles. Decisa a scoprire la verità, si iscrive alla sua stessa università e si finge un ragazzo per potersi infiltrare all’interno dei Black Eagles. Tuttavia impersonare un ragazzo si rivelerà più difficile di quello che aveva immaginato, specie se il suo compagno di stanza è Kyle Thorne, bello e sicuro di sé. Tra i due nasce subito un’amicizia e quando Scarlett torna a rivestire i panni di sé stessa, Kyle fa di tutto per conquistarla.
Ma Scarlett Andrews non è l’unica a nascondere la sua vera identità. Nel campus qualcuno sta facendo il doppio gioco e non sarà facile dipanare la lunga serie di indizi che la porteranno a scoprire verità insospettabili: come in una partita a scacchi dovrà giocare bene tutte le sue mosse per capire chi è davvero dalla sua parte. Mentre giunge a nuovi e inquietanti dettagli sulla scomparsa di Connor qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a coinvolgerla in una macabra caccia al tesoro, in cui il cuore potrà essere l’unica chiave di volta per uscire dai guai.
Biografia dell’autrice:Freya Dakets nasce a Catania nel 1997. Laureata in Economia e management all’università LUISS Guido Carli di Roma, inizia a scrivere sin da giovanissima. Nel 2014 crea una pagina Facebook che oggi conta oltre 20mila like per condividere con altri la sua passione per la lettura. Nel 2015 si iscrive alla piattaforma online Wattpad con lo pseudonimo Freya24797 e proprio lì esplode il fenomeno.
Le sue storie contano 15milioni di letture, vince così i Wattys 2016 e nel 2017 gli Italian Writers Award nella categoria “best popular story”.
Esordisce nel 2019 con Unpopular (Leggereditore), Fakeboy è il suo secondo romanzo nella presente collana.