1 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Good Design Awards 2019 Massimi riconoscimenti per le società del Gruppo Mitsubishi

Alla vigilia del 150° anniversario che ricorrerà quest’anno, le numerose società del gruppo Mitsubishi hanno riportato eccellenti risultati ai Good Design Awards 2019, a partire dal nuovo minivan di Mitsubishi Motors Delica D:5 e dalle kei-car eK Wagon ed eK X vendute in Giappone.

Istituito nel 1957, i Good Design Awards sono l’unico sistema giapponese completo di valutazione e riconoscimento del design – nel 2019 sono stati sottoposti a valutazione 4.772 progetti di design. Come citato nella rivista Mitsubishi Monitor: “Le idee e la metodologia nel design di qualità ci offrono spunti per vivere e lavorare meglio”.

Tra gli altri vincitori Mitsubishi figurano:

  • Mitsubishi Real Estate Group: Condominium – The Parkhouse Azamino 1-chome
  • Nikon: sistema di fotocamera mirrorless – Nikon Z Mount System
  • AGC: antenne a vetro – WaveattochÔ
  • Mitsubishi Electric: stampanti fotografiche per uso commerciale – CP-M1E, CP-M1A, CP-M1N
  • Tokyo Marine Group: funzione preventivi assicurazioni auto – E-design Insurance
  • Mitsubishi Fuso Truck and Bus: Bus panoramici – Aero Queen

Per maggiori informazioni: https://www.mitsubishi.com/en/csr/mpac/monitor/

Mitsubishi Motors Corporation

Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo, in Giappone, specializzata nella produzione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e veicoli ibridi-elettrici plug-in. Sin dalla produzione del primo veicolo oltre un secolo fa, il Gruppo ha dato prova di un approccio ambizioso e spesso rivoluzionario, sviluppando nuove categorie di veicoli e sperimentando tecnologie all’avanguardia. Profondamente radicata nel DNA di Mitsubishi Motors, la strategia del brand si rivolge agli automobilisti più coraggiosi, disposti a mettere in discussione le convenzioni e accogliere il cambiamento. In linea con questa filosofia, nel 2017 l’azienda ha lanciato una nuova strategia riassunta dalla tagline “Drive your Ambition”, che attinge ai concetti di stile di guida personale e sguardo rivolto verso il futuro per riflettere il dialogo costante tra il brand e la sua clientela. Oggi Mitsubishi Motors si impegna costantemente a investire in tecnologie innovative, design interessanti e sviluppo dei prodotti, accendendo l’entusiasmo dei clienti di tutto il mondo con veicoli nuovi e autentici.