29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Al Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo, arrivano per i più i piccoli “Le avventure di Agata allegra e la scoperta del Cristallo”

Cortina d’Ampezzo (BL)- Giocare con i colori e le parole, leggere e scoprire con entusiasmo la natura che ci circonda, “entrare” all’interno di una storia e fare amicizia con una banda di allegri personaggi: il Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo, invita i bambini e le loro famiglie a partecipare a un pomeriggio di attività e atelier creativi ideati intorno al libro “Le avventure di Agata allegra e la scoperta del Cristallo”.

Appuntamento domenica 23 febbraio alle ore 16.30. Ad accompagnare i bambini in questo viaggio, l’autrice Maria Pia Morelli, Anna Branciforti, Fabio Dalla Zuanna e l’assessore Paola Coletti, in collaborazione con il Kids Club del Cristallo “Lo Scoiattolo”.

In copertina si può ammirare proprio il Cristallo Resort & Spa, simbolo della località. Si tratta del settimo volume di una collana di libri illustrati ad acquerello editi da Peruzzo editoriale, con il patrocinio del Coni e della Fondazione Cortina 2021: una serie che ha conquistato anche i principini George e Charlotte, i nipoti della regina Elisabetta.

Questa volta i protagonisti, le due sorelline Agata e Allegra, il cuginetto Mucci e tanti animaletti simpatici racconteranno ai giovani lettori Cortina e i prossimi Mondiali di Sci alpino. L’occasione per incuriosire i più piccoli e avvicinarli a un mondo fatto di valori sportivi e non solo: al centro della narrazione troviamo l’amore per l’ambiente e il potere dell’amicizia. 

Parte del ricavato del volume va alla Onlus “The Game Never Ends”, che promuove e sostiene economicamente l’attività sportiva e agonistica di persone con disabilità.

I posti sono limitati, per prenotazioni: press@cristallo.it – 334 7633033.

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo

Dal 1901 Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo è incastonato nello spettacolare scenario delle Dolomiti (sito UNESCO). Di proprietà e in gestione alla famiglia Gualandi, l’iconico albergo si trova all’interno di un palazzo storico che ha ospitato le Olimpiadi Invernali del 1956 e accolto tantissimi ospiti celebri come Frank Sinatra e troupe cinematografiche. L’albergo, con doppia stagionalità, si trova in una delle destinazioni turistiche più ricercate in Italia, per gli impianti sciistici d’inverno, per le escursioni all’aria aperta in estate e per le esperienze gastronomiche di alto livello. Con una maestosa vista che spazia dalla città di Cortina d’Ampezzo alle Dolomiti, le 74 camere dell’albergo, incluse 20 suite e 2 Presidential suite sono state restaurate rispettando il carattere tradizionale degli arredi. Gli ospiti possono gustare diverse specialità gastronomiche nei 3 ristoranti dell’albergo guidati dallo Chef Marco Pinelli. La Crisallo ULTIMATE SPA di 1600 metri quadrati, per i trattamenti di Transvital Swiss Beauty Center, utilizza esclusivamente materie prime locali e include uno spazioso FitWell Club. Nel giugno 2017, il resort è entrato a far parte del brand The Luxury Collection, che raccoglie i migliori hotel di lusso nel mondo. Come nuovo affiliato e come primo mountain resort del marchio al mondo, Cristallo continua a offrire ai propri ospiti un’atmosfera elegante dal gusto classico, combinandola a dotazioni tecnologiche all’avanguardia, per un soggiorno improntato al lusso contemporaneo. www.cristallo.it

Informazioni su The Luxury Collection Hotels & Resorts

The Luxury Collection® parte di Marriott International, Inc , riunisce una selezione di hotel e resort che offrono esperienze uniche ed autentiche che evocano tesori e memorie durature. The Luxury Collection offre all’ esploratore globale  accesso alle destinazioni più affascinanti del mondo. Ogni hotel e resort è un esempio unico e prezioso della destinazione in cui si trova, un vero e proprio accesso alle tradizioni e al fascino del luogo. Creato nel 1906 sotto il brand CIGA come collezione delle più celebri e simboliche proprietà d’Europa, oggi il marchio The Luxury Collection raccoglie oltre 119 hotel e resort fra i più famosi del mondo, in più di 30 paesi e nelle città e destinazioni più spettacolari. Tutti gli alberghi The Luxury Collection, alcuni dei quali testimoni di tradizioni centenarie, sono riconosciuti a livello internazionale per essere fra i più affascinanti del mondo.

Per ulteriori informazioni e per le nuove aperture, visitare theluxurycollection.com o seguire Twitter, Instagram e Facebook. The Luxury Collection è orgogliosa di partecipare a Marriott Bonvoy, il nuovo programma di viaggio di Marriott che sostituisce Marriott Rewards®, The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest® (SPG). Il programma offre ai membri uno straordinario portafoglio di marchi globali, esperienze uniche su Marriott Bonvoy Moments e vantaggi senza pari tra cui punti validi per soggiorni e pernottamenti gratuiti in alberghi del gruppo e per il riconoscimento dello status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni sul programma, visitare MarriottBonvoy.marriott.com.

Informazioni su Marriott International, Inc.

Informazioni su Marriott International

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è una società con sede a Bethesda (Maryland, Stati Uniti d’America) e conta circa 7300 proprietà e 30 brands in oltre 134 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà. La società offre Marriott BonvoyTM , il pluripremiato programma di fedeltà con più di 141 milioni di iscritti nel mondo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web all’indirizzo www.marriott.com, e per le ultime notizie visitate www.marriottnewscenter.com. Inoltre ci si può connettere con noi su Facebook e con @MarriottIntl su Twitter e Instagram.