19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

UN’AVVENTURA GLACIALE con le voci di A. Angiolini, S. De Martino, S. Fresi e V . Marchioni – Dal 27 febbraio 2020 al cinema

Ambra AngioliniStefano De MartinoStefano Fresi e Vinicio Marchioni, sono pronti a scendere “sotto zero” e dare le loro voci ad un gruppo di simpatici animali pronti a salvare il pianeta! In ARCTIC – Un’avventura glaciale i due volpini Speedy e Jade, affiancati da un orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre teoriche della cospirazione, dovranno impedire a un tricheco malvagio di sciogliere l’Artico e diventare così il sovrano del mondo.

 ARCTIC – Un’avventura glaciale è un entusiasmante action animato che affronta, in maniera sincera e divertente, uno dei fenomeni ambientali più importanti e più discussi degli ultimi tempi, quello del cambiamento climatico. Celebrando, allo stesso tempo, l’importanza della diversità e l’unicità di ogni individuo.

ARCTIC – Un’avventura glaciale arriverà nelle sale italiane dal 27 febbraio 2020 distribuito da Notorious Pictures.

SINOSSI

Il film racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici: i volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, le lontre e i cani da slitta. Devono unire le forze per salvare il Polo Nord e fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.