29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Domenica a Teatro” e “A teatro con la scuola”: cambio di programmazione. L’1 e 2 marzo in scena al teatro Momo “Gianni e il gigante”

    Cambio di programmazione nell’ambito delle due rassegne “Domenica a teatro” e “A teatro con la scuola” in programma al Teatro Momo, su iniziativa del Settore Cultura del Comune e di Arteven.

    Domenica 1 marzo, alle ore 16.30 e lunedì 2 marzo, con due appuntamenti, fissati uno alle 9.15 e l’altro alle  10.45, sarà infatti di scena lo spettacolo “Gianni e il gigante” curato dal Teatro delle Briciole, per la regia di Emanuela Dall’Aglio.

    Protagonista della storia è un bambino, che una mattina, orgoglioso della sua destrezza nell’uccidere sette mosche in un colpo, decide di prendersi un meritato giorno di vacanza. Ma sulla strada di casa Gianni incontra un gigante: comincia così una serie di avventure, in cui il bambino vincerà il temibile avversario con prove di scaltrezza che gli consentiranno di tornare vittorioso.
    
    Lo spettacolo sostituisce “Hansel e Gretel”, sempre della medesima compagnia, annullato per l’indisponibilità di una delle due attrici principali.