19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

100% FORST, 0,0% ALCOOL Nuovo prodotto per Birra FORST presentato a Solobirra della fiera Hospitality di Riva del Garda

In occasione della fiera di Riva del Garda , Birra FORST ha presentato la sua nuova birra FORST 0,0%, disponibile in tutta Italia da marzo 2020.

L’esperienza di Birra FORST garantisce un gusto unico alla prima birra 0,0% dall’Alto Adige, disponibile su tutto il territorio nazionale nel canale Ho.Re.Ca a partire dal mese di marzo 2020, in bottiglie di vetro da 33 cl sia vuoto a perdere che vuoto a rendere.
La nuova birra con zero gradi alcolici firmata FORST è stata presentata in fiera a Riva del Garda presso lo Stand di Birra FORST e rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che vogliono vivere una vita sana, spensierata e responsabile, senza rinunciare al gusto.
Con la sua freschezza rigenerante, il gusto pieno e bilanciato, caratterizzato da piacevoli note di luppolo, questa nuova birra riesce a soddisfare anche i palati più esigenti. La nuova birra FORST 0,0% sarà disponibile su tutto il territorio nazionale per il canale Ho.Re.Ca. in bottiglie di vetro da 33 cl, vuoto a perdere e vuoto a rendere.

Sportiva per natura100% FORST, 0,0% alcool: con questo slogan sarà lanciata sul mercato questa birra di nuova generazione che si presenta con un packaging dal look fresco e moderno.
 
Birra FORST e il mondo dello sci sono accumunati da sempre da un forte legame con la natura e lo sport, il territorio e le sue tradizioni, e in questo contesto l’azienda altoatesina ha rafforzato a inizio stagione la sua partnership con la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) e i suoi atleti in qualità di Birra Ufficiale dello Sci, dando vita alla bottiglia FORST 0,0% “limited edition” dal look sportivissimo, che raffigura l’atleta con la sua tuta da gara ufficiale.

Specifiche tecniche FORST 0,0%
 

Produttore:Birra FORST SpA
Tipologia:Birra lager analcolica
Classificazione:Birra analcolica
Aroma:Aromi delicati 
Schiuma:Fine e compatta
Ingredienti:Acqua, malto d’orzo, gritz di mais, luppolo, aroma naturale proveniente dalla birra 
Colore:7 EBC –giallo dorato
Unità di amaro:19 EBU
Fermentazione:Bassa
Gradi saccarometrici:4,4 % grado plato
Gradi alcolici:alc. 0,0 % Vol.
Temperatura di servizio:6° C
Valori nutrizionali
(per 100 ml):
Energia73kJ17kcal
Grassidi cui acidi grassi saturi0
0
G
g
  
Carboidratidi cui zuccheri4,1
< 0,5
G
g
  
Proteine< 0,5g  
Sale<0,01g  
Allergeni:Glutine (Malto d’orzo)
OGM:Gli ingredienti del prodotto non contengono organismi geneticamente modificati (OGM).