2 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

SSANGYONG CELEBRA IL RITORNO AL CINEMA DI ALDO, GIOVANNI E GIACOMO, NEL NUOVO FILM“ODIO L’ESTATE”

La casa automobilistica coreana prosegue il proprio percorso a sostegno della settima arte e torna al cinema al fianco del trio comico italiano per eccellenza

Milano – Aldo Giovanni e Giacomo tornano a far divertire al cinema e così fa SsangYong, che prosegue il percorso di celebrazione della settima arte iniziato nel 2019, grazie a Rexton, il SUV grintoso ed elegante, portandolo nel nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo, il trio che ha fatto la storia della commedia italiana, “Odio l’estate”, per la regia di Massimo Venier.

La pellicola uscita nelle sale cinematografiche il 30 gennaio, rappresenta il secondo tassello di un progetto di product placement che SsangYong ha lanciato a sostegno dei film e delle commedie all’italiana: un territorio fino a poco tempo fa inesplorato dal brand, di cui però adesso si fa portavoce attraverso i propri modelli di punta, tra cui anche Tivoli e il nuovo Korando, pronti ad accompagnare il pubblico facendogli vivere avventure ed emozioni indimenticabili dentro e fuori dallo schermo.

In un momento di grande entusiasmo con l’arrivo del nuovo Korando, siamo orgogliosi di iniziare il nuovo anno guidando Rexton all’interno del nuovo film del trio di comici italiani”, commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “Abbiamo scelto questo modello perché è grintoso e capace di adattarsi a ogni viaggio per far sentire chi lo guida sempre a proprio agio. Rexton diventa così il veicolo ideale per accompagnare la (dis)avventura di Giacomo, che a causa di un equivoco deve poter contare su un affidabile compagno di strada per orientare nella giusta direzione le proprie vacanze, trascorse a sorpresa anche con Aldo e Giovanni. Affidabilità e versatilità sono gli ingredienti giusti per affrontare qualsiasi imprevisto della vita e trasformalo in un’opportunità.”

Nella nuova commedia “Odio l’estate”, distribuita da Medusa Film, i tre protagonisti si ritrovano infatti a dover condividere forzatamente casa, famiglie e villeggiatura, a causa di un piccolo errore: poco importa se i caratteri dei tre personaggi sembrano incompatibili, dovranno ugualmente collaborare per risolvere l’ennesimo guaio della loro estate.

SsangYong

SsangYong Motor Company è uno dei principali produttori coreani di auto, simbolo nel mondo dei SUV made in Korea. Valori chiave del brand sono la centralità del cliente, un mind-set globale, la capacità innovativa e pionieristica nello specifico settore dei SUV e dei pick up, il valore unconventional della proposta di auto, attualmente commercializzate in 126 Paesi in tutto il mondo e in espansione, anche in Europa. In Italia SsangYong è rappresentata da SsangYong Motor Italia, proprietà del Gruppo Koelliker, maggiore importatore e distributore italiano di automobili e terzo maggiore operatore di logistica automotive.