18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

OSPITI DI PIERO CHIAMBRETTI NEL NUOVO APPUNTAMENTO DI“#CR4 – LA REPUBBLICA DELLE DONNE”:SERENA GRANDI, VITTORIO FELTRI E VAURO SENESI

In prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti:l’attrice Serena Grandi. Conla celebre musa di Tinto Brass, in un racconto a 360°, si ripercorreranno le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita affettiva.

Nel corso della serata, con il direttore di “Libero” Vittorio Feltri e il vignettista Vauro Senesi, si parlerà di attualità politica e si commenteranno i risultati delle recenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria.

Focus anche sul mondo della chirurgia estetica e della ricerca dell’eterna bellezza con Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo LopezCristiano Malgioglio con le Ministre Valeria Marini, Iva ZanicchiLory Del SantoFrancesca Barra l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro Katia Follesa, le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla, e il “saggio” Peppino.