8 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

TORNA “C’È POSTA PER TE” ED È SUBITO SENZA RIVALI LA 20° EDIZIONE DELLO STORICO PEOPLE-SHOW DI CANALE 5 LEADER ASSOLUTA DELLA GIORNATA

SFIORA 6.000.000 DI SPETTATORI E SUPERA IL 30% DI SHARE

GIANCARLO SCHERI: «“C’È POSTA PER TE

È UN’ECCELLENZA DI CANALE 5 E DI TUTTA LA TV ITALIANA»

“C’è posta per te” torna su Canale 5 ed è subito senza rivali.

Il primo appuntamento della 20esima edizione dello storico people-show – che ha debuttato sabato 11 gennaio, in prima serata, sull’ammiraglia Mediaset – domina gli ascolti della giornata con 5.930.00 spettatori e il 30.2% di share (31.36% sul pubblico attivo).

Il programma ha segnato picchi del 44% di share e di 7.000.000 di spettatori, con una media del 37.7% di share sul pubblico 15-24 anni.

Un successo che ha superato anche i confini del piccolo schermo e monopolizzato – incontrastato – il mondo social della serata, con l’hashtag #CePostaPerTe costantemente in testa ai TT di Twitter.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«“C’è posta per te” è un’eccellenza. Non solo di Canale 5, ma di tutta la televisione italiana. Una trasmissione di parola, di sentimenti, di passioni, che ha compiuto vent’anni senza perdere qualità autorale e interesse del pubblico.

Questo fenomeno ha una sola spiegazione: Maria De Filippi.

Senza di lei, il people-show targato Fascino PGT non esisterebbe. La sua misura nel gestire i momenti delicati, come le situazioni più spassose, è da manuale. La conduzione magistrale.

Il risultato? Indiscutibilmente perfetto!».