29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

OTTIMO DEBUTTO PER LA QUARTA EDIZIONE DI GRANDE FRATELLO VIP”CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINISUPERA 3.400.000 SPETTATORI

SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA CON IL 20.16% DI SHARE

E SFIORA IL 30% DI SHARE SUI GIOVANISSIMI

PRIMO POSTO NEI TT ITALIA E MONDO

Giancarlo Scheri: «GFVIP è una delle tessere più importanti

del mosaico dell’offerta di Canale 5»

Ottimo debutto per la quarta edizione di “Grande Fratello Vip”: raggiunge 3.405.000 spettatori totali e si aggiudica la prima serata con il 20.16% di share (che sale al 22.56% di share sul target 15-64 anni).

Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, ha toccato picchi che hanno superato 30.40% di share e i 5.231.000 telespettatori. Boom tra i giovanissimi: 29.65% di share sui 15-34enni.

Da record i social con 495.600 interazioni totali (generate tra Facebook, Instagram e Twitter). L’hashtag ufficiale #GFVIP è stato al primo posto nei TT Italia e Mondo. “Grande Fratello Vip” è stato il programma d’intrattenimento più commentato dell’intera giornata di ieri.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«Dopo 20 anni, GF si conferma il fenomeno mediatico internazionale che conosciamo. La declinazione VIP partita ieri – con la misurata ed ineccepibile guida di un ottimo Alfonso Signorini, e la presenza di due opinionisti di ‘peso’ come Wanda Nara e Pupo – ha monopolizzato la total audience della serata.

GF VIP è una delle tessere più importanti del mosaico dell’offerta dell’Ammiraglia Mediaset. Un prodotto realizzato con cura e passione dal grande team di Endemol Shine Italy, capitanato da Andrea Palazzo, assieme alla Direzione Intrattenimento e la Direzione Risorse Artistiche RTI.

La stessa cura e passione che muove le mille figure dedicate al progetto GF, dalla cabina regia ai social media manager, instancabili e all’opera 24 ore su 24. Buon lavoro a tutti!»