25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

A R C T I C UN’AVVENTURA GLACIALE diretto da AARON WOODLEY con le voci di AMBRA ANGIOLINI STEFANO DE MARTINO STEFANO FRESI VINICIO MARCHIONI

DAL 27 FEBBRAIO 2020 AL CINEMA

Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni sono pronti a scendere “sotto zero” e dare le loro voci ad un gruppo di simpatici animali pronti a salvare il pianeta! In ARCTIC – Un’avventura glaciale i due volpini Speedy e Jade, affiancati da un orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre teoriche della cospirazione, dovranno impedire a un tricheco malvagio di sciogliere l’Artico e diventare così il sovrano del mondo. 

ARCTIC – Un’avventura glaciale è un entusiasmante cartone animato che affronta, in maniera sincera e divertente, uno dei fenomeni ambientali più importanti e più discussi degli ultimi tempi, quello del cambiamento climatico. Celebrando, allo stesso tempo, l’importanza della diversità e l’unicità di ogni individuo.

ARCTIC – Un’avventura glaciale arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio del 2020 distribuito da Notorious Pictures.

SINOSSI

Il film racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici: i volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, le lontre e i cani da slitta. Devono unire le forze per salvare il Polo Nord e fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.