29 Novembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

SENHIT E’ disponibile il brano“HEART ACHE”la versione inglese del singolo “DARK ROOM”

Tra i giudici del Muro umano dello show musicale All Together Now

IN ONDA LA SECONDA PUNTATA

IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

 E’ disponibile in streaming e in digital download “Heart Ache”, la versione inglese di “Dark Room”, il singolo dal sound electro pop di SENHIT, un regalo a sorpresa per i fan internazionali della cantante italo eritrea.

Il ritornello irresistibile, tutto da ballare, è stato interpretato nel video clip ufficiale dalla regia di Luca Tommasini . Anche questa nuova versione in lingua inglese mantiene la carica del brano originale, che Senhit ha descritto con tre aggettivi «anima, energia e passione»!

Senhit è una delle cantanti italiane più internazionali, non solo per le sue origini, ma anche (e soprattutto) per il suo percorso musicale. Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, ha esordito nei musical di Massimo Ranieri e di Disney on Broadway e nel 2006 ha iniziato la sua carriera musicale da solista. Ai nuovi singoli in lingua italiana, affianca da sempre l’attività musicale all’estero. Senhit, infatti, si è esibita nei club di tutta Europa e ai suoi brani hanno collaborato produttori internazionali del calibro di Brian Higgins e Busbee.

Senhit è tra i 100 giudici del Muro umano di ALL TOGETHER NOW lo show musicale in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker con J-Ax!

L’ultimo singolo in italiano di Senhit è “Un bel niente”, attualmente in radio. Il video,diretto e prodotto da Monkey Business,è stato girato a Berlino tra la East Side Gallery e la Porta di Brandeburgo, tra la metropolitana e i locali underground.