2 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Il cioccolato è il grande protagonista delle proposte invernali dell’hotel: decorazioni a tema, gustosi inserti nei menu e trattamenti wellness a base di cacao
Il mese di dicembre assume una connotazione golosa per gli ospiti di Hilton Lake Como e gli abitanti dei dintorni.

La dolcezza delle festività natalizie verrà infatti resa ancora più intensa grazie al cioccolato, che sarà protagonista di tutte le iniziative promosse dall’hotel per l’intero mese. 
 Si parte con gli immancabili allestimenti a tema, che quest’anno, oltre ad incantare la vista, saranno in grado di allietare i palati dei più golosi: tre alberi di Natale, all’ingresso, al centro della lobby e sulla terrazza, con decorazioni in cioccolato vero: una irrinunciabile tentazione.
Il cioccolato, per definizione, non può mancare nei menu, che introducono una nota caratteristica alla proposta invernale.

Presso Satin, il ristorante al piano terra dell’hotel, sarà possibile assaggiare Cioccolatissimo, una sfera di cioccolato fondente con mousse al cioccolato al latte e crema calda al cioccolato bianco, disponibile a pranzo a cena.

Per un goloso break, tutti i pomeriggi viene organizzata presso Taffeta, il lounge bar, Chocolate Experience: una merenda tanto gustosa quanto raffinata che include una cioccolatiera con servizio di biscotti e frutta a scelta in abbinamento.
Anche una serata di relax può assumere un sapore più dolce: 
Terrazza 241 propone infatti tre nuovi cocktail a tema, accomunati proprio dal cioccolato, che si unisce alle essenze di vaniglia e arancia per dar vita a Pyrat Old Fashionade un cocktail dal gusto intenso e aromatico; ideale per un aperitivo casual è invece Denim: servito in un bicchiere rivestito di jeans, è simile al classico Negroni o allo Sbagliato, possiede una nota fresca e pungente grazie a zenzero, finocchietto e liquirizia, uniti al bitter al cioccolato; infine, Broccato è composto da una miscela di rum e tè al profumo di castagna, servito su un tagliere con un pezzo di cioccolato accanto al calice. 
Terrazza 241 è inoltre la location ideale per il pranzo di Natale, con proposte à la carte, o per un esclusivo cenone di Capodanno vista lago.

Per San Silvestro, il menu include caviale, capasanta, gamberi, astice, filetto di stan pietro e altre prelibatezze.

Il menù completo e altre informazioni si trovano sul sito lakecomo.hilton.com

I giorni di pausa delle festività natalizie possono inoltre essere l’occasione ideale per regalarsi un po’ di relax con un trattamento benessere presso eforea Spa & health club, naturalmente a base di cioccolato.

Per rendere più luminosa la pelle affaticata dallo stress, la maschera viso al cioccolato è la soluzione perfetta.

Piena di lenitivi e idratanti, rigenera la pelle del viso, rendendola luminosa e nutrita e permette ai pori di dilatarsi e ai principi attivi del cioccolato di entrare in azione.

Dopo una sola seduta, il volto sarà più rilassato e disteso; dopo qualche seduta, invece, le rughe cominceranno a diminuire notevolmente.

Viene realizzata con fango termale e cacao amaro biologico. Se anche il corpo vuole la sua parte, non si può proprio rinunciare al trattamento al cioccolato proposto, che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e svolge una formidabile azione riducente.

Uno dei trattamenti più apprezzati è tuttavia il massaggio al cioccolato, della durata di un’ora e operato con movimenti molto lenti: in questo modo, il corpo riesce ad assorbire la teobromina, che è in grado di migliorare il flusso della circolazione sanguigna e di agire come antiossidante e anticellulitico.

Gli ingredienti utilizzati sono: Burro di cacao o Burro di Karitè o Cioccolato biologico bianco o fondente biologicoHilton Lake Como: la magia del Natale qui ha un sapore unico!
Per informazioni e prenotazioni è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:  lakecomo_info@hilton.com
+39 031 3382611
 @hiltonlakecomo, #hiltonlakecomo, #Terrazza241, #tasteofHilton 
HILTON LAKE COMO
Via Borgo Vico 241,22100 Como, Italy
TEL: +39 31-3382611
www.hiltonhotels.it/italia/hilton-lake-como/
Hilton Lake Como
Hilton Lake Como è ubicato in tranquilla area tra il centro di Como e il confine svizzero, a soli 30 minuti da Lugano e 50 minuti da Milano.

L’Hotel si affaccia sulla famosa passeggiata che conduce a Villa Olmo, importante punto di riferimento storico e culturale del capoluogo lariano.

Hilton Lake Como comprende 170 splendide camere in stile moderno ed elegante, di cui 18 Suite ed una Presidential Suite.
Completano l’offerta 3 ristoranti e bar ed eforea spa & Health Club, la concept Spa della catena Hilton diffusa a livello mondiale.