1 Dicembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

IL GRUPPO RENAULT ELETTO “COSTRUTTORE DELL’ANNO” DA TOPGEAR.COM

2019 - Mégane R.S. Trophy-R reçoit le prix de la « Performance Car de l'année »

  • Il Gruppo Renault è stato eletto “Costruttore dell’Anno” ai TopGear.com Awards
  • Questo riconoscimento premia le realizzazioni di Renault, Dacia ed Alpine nel 2019
  • Menzione Speciale per Mégane R.S. Trophy-R e Nuova ZOE, che hanno vinto, rispettivamente, i trofei di “Performance Car” e “City Car” dell’Anno.
2019 – Nouvelle ZOE récompensée par le titre de « City Car de l’année »

Il Gruppo Renault è stato eletto “Costruttore dell’Anno” durante la cerimonia annuale di premiazione di TopGear.com. Questo riconoscimento premia le realizzazioni di Renault, Dacia ed Alpine degli ultimi 12 mesi. Mégane R.S. Trophy-R ha ottenuto il premio come “Performance Car” dell’Anno mentre a Nuova ZOE è andato il titolo di “City Car” dell’Anno.

2019 – Mégane R.S. Trophy-R reçoit le prix de la « Performance Car de l’année »

TopGear.com torna sulle motivazioni che l’hanno indotta ad eleggere il Gruppo Renault vincitore del 2019:

La diversità è la chiave dell’ascesa di Renault verso l’eccellenza premiata dai trofei Top Gear. Al di là della qualità della sua gamma di auto per il grande pubblico, provate a dare al Gruppo Renault un capitolato d’avanguardia da rispettare e vedrete che punterà alla perfezione come nessun altro costruttore automobilistico.

2019 – Groupe Renault élu « Constructeur de l’année » par TopGear.com

Vincent Tourette, Direttore Generale del Gruppo Renault UK, ha commentato questo ambitissimo premio:

Siamo felicissimi di ricevere questo premio di TopGear.com. Il 2019 è stato un anno fantastico per il Gruppo Renault, con il lancio di Nuovo Renault Captur, Nuova Renault ZOE e Nuova Renault Clio, dove quest’ultima ha proseguito la saga cominciata ben 30 anni fa. Dacia continua a passare da un successo all’altro ed è stata una delle poche Marche automobilistiche a registrare vendite in aumento quest’anno. Nel frattempo, la rinascita di Alpine si è ulteriormente accelerata con l’avvincente lancio della nuova A110S. Ma non ci fermiamo qui, il 2020 si preannuncia ancora più entusiasmante!

2019 – Nouvelle ZOE récompensée par le titre de « City Car de l’année »

Nel 2019, il Gruppo Renault ha lanciato sette nuovi modelli in Europa, con Nuova Clio, Nuovo Captur, Nuova ZOE e Nuovo Koleos, nonché i veicoli commerciali Nuovo Trafic e Nuovo Master. Alpine, invece, ha aggiunto l’A110S alla sua gamma

2019 – Nouvelle ZOE récompensée par le titre de « City Car de l’année »