28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il periodo più magico dell’anno, in una destinazione da sogno
Una festa per gli occhi e per il palato, grazie alle proposte food&beverage


E per chi volesse chiudere l’anno con una coccola, l’eforea Spa & Fitness Centre offre tante sorprese nel segno del wellness

 
Hilton Molino Stucky Venice, Italy, Luxury, Elegance, Star, Hotel, ph: Andrea Sarti
L’incantesimo del Natale scende su Venezia e rende questa affascinante città ancora più spettacolare. Tra Dicembre e Gennaio, in occasione delle festività, gli addobbi sfavillanti e i riflessi di luci e luminarie sui canali restituiscono un’atmosfera incantata, in cui il tempo sembra essere cristallizzato. 
 Hilton Molino Stucky, definito un moderno capolavoro veneziano, dà il benvenuto agli ospiti in una calda atmosfera di festa e dedica dei menu speciali in occasione di Natale e Capodanno: deliziose proposte ideate dall’Executive Chef Ivan Catenacci, che sapranno conquistare tutti.

Il 25 Dicembre il ristorante Bacaromi, oltre alla carta tradizionale, affianca un menu speciale per la ricorrenza: 3 portate, aperte da Lasagna di pesce alla buranella della tradizione, seguito da Rolle’ di tacchinella alle mandorle, patata gratinata, cavoletti glassati e salsa alle castagne e concluso con Tronchetto natalizio.
 In occasione di Capodanno, Hilton Molino Stucky offre agli ospiti uno spettacolo unico con una vista impareggiabile. Prenotando la cena di San Silvestro in hotel, è incluso l’accesso alla terrazza all’8° piano, che offre uno scorcio privilegiato per assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio, che si riflettono sulla laguna mentre vengono scanditi i minuti in attesa dell’arrivo del 2020.
Hilton Molino Stucky ha ideato tre diverse opzioni per il Cenone del 31, a partire da quella del ristorante Aromi.

Premiato con il titolo Luxury Hotel Restaurant of the Year 2019, Italy a cui si aggiungono i premi conquistati lo scorso anno: Destination Restaurant, Italy ai Luxury Travel Guide Food & Drink Awards e Fine Dining Experience, Veneto ai Travel & Hospitality Awards, Aromi declina la formula della cena servita, con un menu realizzato dall’Executive Chef Ivan Catenacci. Il ristorante Bacaromi, invece, riprende lo stile di un bacaro veneziano, e ripropone anche nel menu la tradizione locale.

Con la formula della cena servita, offre menu di 5 portate, con vini abbinati. Per chi, invece, preferisse la formula buffet, il ristorante Il Molino prevede, un ricchissimo buffet ed un’ottima selezione di vini regionali.
  Hilton Molino Stucky si rivolge anche a tutte le aziende che vogliono rendere magico il loro Natale con un evento in hotel. Le proposte per la cena sono due: formula con 3 portate oppure formula con 4 portate .

Entrambe includono 1 quarto di vino a persona, acqua e caffè, con la possibilità di aggiungere un welcome cocktail con canapè .

Se invece della cena si vuole organizzare un brindisi, l’esclusivo Skyline Rooftop Bar, con vista mozzafiato su Venezia, propone aperitivo con buffet a partire da 120€ a persona (minimo 10 persone).
Ma il Natale si sa, è anche tempo di regali. Per chi fosse in cerca di ispirazione, Hilton Molino Stucky arriva in soccorso con l’eforea Spa & Fitness Centre, il rinomato centro benessere dell’hotel.

Non solo potrete trovare qui tante idee regalo all’insegna del relax, ma per ogni acquisto viene offerto un esclusivo omaggio. Qualche esempio: un trattamento gratuito per il viso all’ossigeno con l’acquisto di 3 prodotti Pro-Collagene, oppure, un massaggio di 25 minuti in omaggio con l’acquisto di 3 prodotti per la cura del corpo oppure ancora un ingresso gratuito alla Spa per chi acquisterà un massaggio della durata di 50 minuti.

Le sorprese di eforea Spa & Fitness Centre non finiscono qui: quest’anno, si terrà una speciale Lotteria di Natale. Spendendo almeno 40 Euro (per acquisti realizzati tra il 15 e il 20 Dicembre) potrete vincere uno dei fantastici premi dedicati al benessere: un ingresso a eforea Spa, un trattamento Enhancement o un massaggio di 50 minuti.

Durante le festività è, inoltre, disponibile la promozione Winter Sale che offer uno sconto del 25% sul soggiorno per tutte le categorie di camera;  per gli iscritti al programma Hilton Honors è ancora più vantaggiosa con uno sconto del 30% sul soggiorno.

Hilton Molino Stucky: la magia di Venezia per rendere magico il vostro Natale!
Per informazioni è possibile contattare: 
https://molinostuckyhilton.it
venice.info@hilton.com
Geolocalizzazione, tag e hashtag: @hiltonvenice, #hiltonvenice
Hilton Molino StuckyHilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l’hotel più grande (379 camere  e suite) e per essere l’hotel con la più alta piscina panoramica.Definito come “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti – incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia” rappresentano un’offerta gastronomica d’eccellenza.
 HILTON MOLINO STUCKY, VENICE
Giudecca 810, 30133, Venezia, Italia
TEL: 041 2723 311
http://molinostuckyhilton.it/