29 Novembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Nestlé Japan lancia KitKat con cioccolato al cacao

Nestlé ha lanciato oggi il cioccolato al cioccolato al cacao KitKat , il primo prodotto a utilizzare un cioccolato unico interamente realizzato con il frutto del cacao.

L’iconico croccante wafer KitKat è ricoperto da un cioccolato fondente al 70% che utilizza i fagioli e la polpa del frutto del cacao come unici ingredienti.

Questa esclusiva pasticceria sarà disponibile in Giappone per l’acquisto online e nelle boutique di cioccolatini KitKat a Tokyo, Osaka, Kawasaki e Hiroshima. Viene fornito singolarmente o in una scatola assortimento con altre barrette di cioccolato sublime KitKat .

Il lancio del cioccolato al cioccolato al cacao KitKat segue l’ annuncio di luglio della svolta per dolcificare il cioccolato esclusivamente con polpa di cacao.

La polpa di cacao circonda le fave di cacao ed è morbida, dolce e di colore bianco. Nestlé ha sviluppato un approccio naturale che gli consente di estrarre la polpa e utilizzarla nel cioccolato, senza compromessi su gusto, consistenza e qualità.

Altri prodotti addolciti con polpa di cacao seguiranno in altri paesi il prossimo anno, attraverso alcuni dei marchi dolciari più popolari di Nestlé.

Nestlé ha introdotto una serie di innovazioni dolciarie attraverso KitKat in Giappone, come il cioccolato rubino e il cioccolato vulcanico.