18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NUOVA RENAULT ZOE: UN LUNGO VIAGGIO NELLE EMOZIONI.

NUOVA ZOE: STACCA LA SPINA E GODITI IL VIAGGIO!

Viaggiare, rallentare, accelerare, ma sempre viaggiare.

Non vogliamo fermarci, il viaggio può continuare, in piena serenità, senza ansia né pensieri.

Sette anni fa, quando nacque ZOE avevamo una lunga strada davanti, ma non ci importava… Ora possiamo percorrerla senza guardarci indietro, godere dei paesaggi incontaminati, sentire il rumore del silenzio, ascoltare la poesia suggestiva delle stagioni, immergerci nei colori del cielo e delle nuvole, vivere e volare con la nostra immaginazione.

395km di autonomia per fare il giro di tutte le nostre emozioni, in totale armonia con la natura, respirare… e andare avanti.

Viaggiare per viaggiare, scoprire, camminare veloci alla conquista del mondo, con un motore potenziato di 100kw, per salire e scendere tutte le colline e montagne che troviamo sul nostro cammino.

Viaggiare per ritornare, rilassarsi, con le luci della città all’orizzonte, guidando senza più freni in perfetta armonia con la nuova modalità B Mode, usando un solo pedale per vivere il traffico con più serenità.

Ma il viaggio è curiosità e non finisce mai.

L’avventura può ricominciare, basta il tempo di un caffè per ricaricare la nostra ZOE in corrente continua a 50KW e ripartire alla scoperta di nuovi orizzonti.

Senza più pensieri possiamo finalmente vagare e perderci nella natura guidati dal nuovissimo sistema multimediale Easy Link con schermo tattile da 9,3”…. per allargare la nostra visione del mondo e rilassarci in un touch.

Il viaggio non è ancora finito… l’App My Renault permette di programmare nuovi itinerari in anticipo, weekend e gite fuori città, come se fosse il nostro personal coach.

Questo è VIAGGIARE.