25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Franciacorta in Giappone per l’inaugurazione del primo Franciacorta Bar a Tokyo

Anche quest’anno torna il consueto appuntamento con Franciacorta in Giappone: due giorni dedicati al vino e ai suoi produttori.

Martedì 19 novembre, presso l’hotel Palace di Tokyo, si terrà un cocktail party presso l’Ambasciata Italiana a Tokyo, mentre il giorno 20 si terrà il Franciacorta Day, una giornata suddivisa in diversi momenti: incontri con gli importatori, seminari d’approfondimento e soprattutto un walk around tasting al quale parteciperanno i produttori con i propri banchi d’assaggio. In questa occasione esperti di settore, giornalisti ed appassionati potranno degustare i vini ed approfondire le proprie conoscenze su Franciacorta.

Ma non basta: martedì 19 novembre inaugurerà anche il nuovo Franciacorta Bar di Tokyo al terzo piano dell’esclusivo Hankyu Men’s Department Store, fra i più importanti marchi del mondo fashion internazionale e dei designer giapponesi.

La cerimonia si terrà in presenza dell’Ambasciatore d’Italia in Giappone Giorgio Starace e del Presidente e Direttore dell’ Hankyu Hanshin Department Store, Naoya Araki, oltre che di alcuni produttori franciacortini.

Rifinito in uno stile contemporaneo, il bar sarà un luogo intimo ed elegante dove le persone potranno trascorrere momenti di relax durante lo shopping degustando un buon calice di Franciacorta. Il Bar offrirà sempre in rotazione, ben 10 diversi stili di Franciacorta da degustare anche come aperitivo con stuzzichini abbinati ad hoc.

L’apertura del Franciacorta Bar costituirà una nuova attrazione per la clientela dell’Hankyu Men’s Tokyo, che ha intrapreso un importante rinnovamento a marzo con l’obiettivo di divenire un vero e proprio centro non solo della moda, ma anche culturale.

FRANCIACORTA BAR
2-chome 5-1 Yurakucho,
Chiyoda-ku, Tokyo Hankyu Men’s Tokyo 3F

https://www.franciacorta.net/it/#dflip-df_manual_custom2/1/