29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

HILTON MOLINO STUCKY & CENTRO I.R.E.

(ISTITUZIONI DI RICOVERO E DI EDUCAZIONE VENEZIA) AUGURANO BUON COMPLEANNO AD UNA OSPITE SPECIALE

l’Hotel ha dedicato una festa ad una ospite del CENTRO I.R.E. della Giudecca, in occasione del suo 100° compleanno
Venezia – Nell’anno del 100° anniversario di Hilton, l’hotel Hilton Molino Stucky ha il piacere di festeggiare questo importante traguardo con una nuova attività sul territorio, condividendo le celebrazioni con un’ospite del centro I.R.E. (Istituzioni di Ricovero e di Educazione Venezia). Giovedì 24 ottobre, infatti, un gruppo di dipendenti di Hilton Molino Stucky si è recato presso il Centro I.R.E., situato alle Zitelle, sull’isola della Giudecca, dove ha contribuito a organizzare un momento di festa e di celebrazione per una delle ospiti della struttura, che ha compiuto 100 anni. Torta e dolci, preparati per l’occasione dai pasticceri di Hilton Molino Stucky, hanno contribuito a regalare un pomeriggio di allegria e convivialità alla festeggiata e agli altri ospiti del Centro. 
Anche questa attività rientra nel contesto del programma di azioni legate al tema dellaCorporate Social Responsibility, specificatamente pensate in occasione del Centenario di Hilton. L’attenzione verso la comunità e la collaborazione con realtà locali in ambito non profit è da sempre uno degli elementi distintivi dell’operato di Hilton Molino Stucky

Inoltre, la tradizione filantropica che ha caratterizzato e orientato il lavoro di Giovanni Stucky, rivive presso l’hotel, che è diventato sempre più attivo all’interno del territorio veneziano, proponendo una serie di collaborazioni e progetti legati alla sostenibilità, alla beneficenza e al sostegno a realtà meno fortunate della comunità.
Ilio Rodoni, General Manager dell’Hilton Molino Stucky Venice, ha così commentato l’iniziativa: “Il valore dell’ospitalità ha segnato un secolo di Hilton e siamo orgogliosi di poter condividere  questo importante traguardo insieme a un’ospite speciale del centro I.R.E. che, a sua volta, ha vissuto e contribuito a fare la storia del territorio nel quale ci troviamo”.

Luigi Polesel, Presidente dell’I.R.E., si è espresso dichiarando che: “È stata un’occasione molto importante e di grande valore non solo per la nostra ospite ma anche per l’intera comunità, che testimonia l’importanza e l’attenzione che cerchiamo di avere verso i nostri anziani ed ai servizi a loro dedicati, con una visione anche di apertura al territorio. Un ringraziamento particolare va all’Hilton Molino Stucky Venice per il gesto di solidarietà e generosità nella realizzazione di questo speciale evento”. 
Geolocalizzazione, tag e hashtag: @hiltonvenice, #hiltonvenice
Hilton Molino StuckyHilton Molino Stucky Venice, pluripremiato e riconosciuto tra i migliori hotel a livello internazionale, si distingue nel panorama dell’ospitalità della città lagunare per essere l’hotel più grande (379 camere  e suite) e per essere l’hotel con la più alta piscina panoramica.Definito come “un moderno capolavoro veneziano”, è ospitato all’interno di un ex molino di fine Ottocento, sulle sponde dell’Isola della Giudecca. Sette unici ristoranti – incluso lo Skyline Rooftop Bar con “la vista migliore di Venezia” rappresentano un’offerta gastronomica d’eccellenza.
 HILTON MOLINO STUCKY, VENICE
Giudecca 810, 30133, Venezia, Italia
TEL: 041 2723 311
http://molinostuckyhilton.it/