17 Ottobre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Salutiamo il mese di ottobre con le magiche sfumature autunnali che colorano le vallate della Strada della Mela… Colori fa rima con sapori: da non perdere l’ultimo weekend della rassegna gastronomica “Antichi Sapori“! 
ANTICHI SAPORI Ultimo fine settimana per la 33^ edizione della rassegna gastronomica “Antichi Sapori della Val di Non“, appuntamento imperdibile per festeggiare l’autunno e riscoprire le  ricette tradizionali della cucina trentina!Scopri tutti i menù!
CHIAMATA A RACCOLTO
Domenica 3 novembre  a “Chiamata a raccolto“, iniziativa per la valorizzazione della biodiversità agroalimentare, che si terrà al Museo degli Usi e Costumi a San Michele A.A. Saremo presenti con le mele di varietà antiche del Frutteto Storico di Cles! Scopri di più!
POMARIA 2019… GRAZIE! La quindicesima edizione di Pomaria si è conclusa con un record di presenze e un elevato indice di gradimento, con un pubblico proveniente in gran parte da fuori regione, confermando la manifestazione come importante vetrina di tutto il nostro territorio e di tutto il Trentino

Un sentito GRAZIE quindi da parte dello staff della Strada della Mela e dei Sapori a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita di questa straordinaria edizione!
Aspettiamo tutti a Casez (Sanzeno) per l’edizione 2020!