Arriva a Pescara un evento unico di Confindustria Per la prima volta in Abruzzo, centinaia tra aziende e startup si confronteranno direttamente con potenziali clienti e fornitori
Pescara, 29 ottobre 2019 – Si terrà mercoledì 30 ottobre, alle ore 10.30, nella sala Giunta del Comune di Pescara, la conferenza stampa di presentazione di CONNEXT CHIETI PESCARA, il primo evento di Business matching di Confindustria Chieti Pescara. Si tratta di un format già sperimentato con successo da Confindustria nazionale che prevede incontri mirati e individuali tra un’azienda e un potenziale cliente, fornitore o finanziatore, e tra le stesse aziende o startup.
Si prevedono centinaia di iscrizioni per un evento che finora non aveva mai toccato l’Abruzzo, e che offrirà la possibilità di avviare collaborazioni, rapporti di filiera, scambi commerciali di prodotti e servizi, ma anche di costruire relazioni e cogliere nuove occasioni sul territorio.
Saranno presenti in conferenza stampa, insieme ai vertici di Confindustria e al primo cittadino di Pescara, tre rappresentanti di altrettante aziende che porteranno il loro personale contributo.
Ecco i nomi dei relatori:
Carlo Masci, sindaco di Pescara;
Silvano Pagliuca, Presidente di Confindustria Chieti Pescara;
Luigi Di Giosaffatte, Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara;
Giulia Bertagnolio, Brand Identity di Confindustria nazionale;
Angelo Taraborrelli, azienda Regie;
Enrico Rotolo, azienda Odoardo Zecca;
Cesidio Ludovisi, azienda Z3 Engineering.
Altri articoli
PREMIATO IL CONSORZIO DELLA RICOTTA DI BUFALA CAMPANA DOP
Dopo il successo dell’Open House di Firenze, il 18 gennaio a Milano LUCIA LOMBARDO torna con LE CASE DI LUCY, l’innovativo format immobiliare che trasforma la vendita di una casa in un viaggio artistico e culturale.
La casa editrice siciliana Navarra a “Più libri più liberi”, al Centro Congressi La Nuvola di Roma