Chi acquisterà un modello Suzuki entro il prossimo 30 novembre, usufruendo di un finanziamento AGOS, potrà scegliere di iniziare a versare le sue rate nel 2020;- La campagna è valida in abbinamento alle formule Suzuki WARRANTY e Suzuki NOPROBLEM, che consentono di accedere a due soluzioni di finanziamento flessibili e personalizzabili.
Libertà è viaggiare spensierati alla guida di mezzi sempre affidabili e divertenti. Libertà è anche poter optare per formule d’acquisto alternative, messe a punto da Suzuki Finance, in collaborazione con gli specialisti di AGOS per essere in linea con le richieste e le tendenze del mercato.Fino alla fine di novembre, i Clienti che acquisteranno un’auto Suzuki nuova, richiedendo un finanziamento AGOS con le formule d’acquisto SuzukiNOPROBLEM o Suzuki WARRANTY, avranno l’opportunità di iniziare il pagamento delle rate dopo 3 mesi.
Soluzioni modulabili in base alle esigenze del clienteLe soluzioni di acquisto rateale, nate dalla collaborazione tra AGOS e Suzuki Finance e proposte dalla Rete dei Concessionari, possono rispondere alle esigenze del Cliente relativamente all’importo del finanziamento, alla sua durata e all’importo della rata mensile.Inoltre, con Suzuki NOPROBLEM, le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa riservano tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina, mentre con Suzuki WARRANTY le Concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa estendono la garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni.
Ciò che rende uniche queste soluzioni di acquisto e permette loro di riscuotere un’incredibile successo è la flessibilità. I finanziamenti possono essere richiesti fino ad un massimo di 35.000 Euro, rimborsabili dai 3 ai 7 anni.Una volta effettuato il pagamento regolare delle prime sei rate, il Cliente può accordarsi con AGOS per ridefinire l’importo delle rate medesime e/o la durata del piano entro i limiti contrattualmente previsti, nel caso in cui le sue esigenze o i suoi desideri dovessero mutare.La modifica può essere effettuata fino a tre volte nel corso del finanziamento, purché tra una richiesta di variazione e l’altra trascorrano almeno sei mesi.
Quale sia la durata scelta, i finanziamenti AGOS collocati da Suzuki si dimostrano vantaggiosi e convenienti, con TAN più ricorrente 4,97% TAEG più ricorrente 7,38%.In questo contesto, la facoltà di posticipare il pagamento della prima rata fino all’inizio del nuovo anno rappresenta un vantaggio aggiuntivo per chi aderisce alle soluzioni Suzuki NOPROBLEM e Suzuki WARRANTY.Per qualcuno è meglio…Accanto a Suzuki NOPROBLEM e Suzuki WARRANTY, nel ventaglio di proposte Suzuki Finance spicca anche Suzuki SOLUTIONS, un’innovativa formula creata per chi vuole lasciarsi alle spalle l’idea classica di avere un’auto di proprietà senza rinunciare a disporre di un mezzo di mobilità. Suzuki SOLUTIONS dà modo di mettersi subito al volante con un finanziamento che prevede il versamento di un anticipo e il pagamento di rate mensili per 24, 30 o 36 mesi.
Dopo questo periodo, il Cliente avrà tre opzioni: restituire l’auto, tenerla saldando una maxi rata finale o rateizzandola oppure passare a un’altra Suzuki nuova.SUZUKI SOLUTIONS rende più accessibili i modelli del listino di Hamamatsu ed è anche il sistema più conveniente per avere il piacere di guidare un modello Suzuki diverso ogni 2 o tre anni.
Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo.Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4×4 compatto.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, anche nei settori dei motocicli e dei motori marini fuoribordo puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.
Altri articoli
Apre a Milano “BETTOLA SICILIANA”, il primo ristorante dell’eclettico e instancabile creativo VITTORIO VACCARO!
6 new entry nel Buon Ricordo – Il Piatto del Buon Ricordo d’Oro alla Famiglia Santini
“Natale fra le stelle”: sono dedicate a stelle e costellazioni le raffinate strenne natalizie delle Cantine di Franciacorta