In Sicilia al Marina di Capo d’Orlando, dove l’estate a ottobre non vuole andarsene, arriva la tappa della TAG Heuer Vela Cup più a sud d’Italia. Il Marina offre ormeggio gratis a tutti i partecipanti, lo scenario della regata è mozzafiato, davanti alle Eolie che sono ad un passo. Il Marina e’ un vero borgo di marinai, la sera dopo la regata si svolge la premiazione con cibo e musica a seguire.
Oltre al premio Velista dei due mari ci sarà anche la Velacup Sunday, una seconda regata la domenica con classifica separata e a cura loro. Verrano premiati solamente i primi di ogni classe.

Oltre ai premi per “quasi tutti”, estrazione tra tutti i partecipanti di un orologio TAG Heuer e un Garmin inReach. Un appuntamento imperdibile per non far finire ancora l’estate e, magari godersi, un’ultimo scampolo di vacanza.

Altri articoli
Uno studio della TCU rileva che l’hub di American Airlines nell’area di Dallas-Fort Worth sostiene un’attività economica annua di 70 miliardi di dollari e oltre 350.000 posti di lavoro nel Nord del Texas.
Parco Archeologico Valle dei Templi
Torna lo Sclafani Bagni Wine&Food Festival