Luglio 26, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

COLLINA E INFANTINO AL FESTIVAL DELLO SPORT, L’APPUNTAMENTO SPOSTATO AL 10 OTTOBRE

Si terrà giovedì 10 ottobre alle ore 12.00 al Teatro Sociale di Trento l’incontro IL CALCIO E I MONDIALI con Gianni Infantino e Pierluigi Collina.

L’appuntamento avrà luogo nell’ambito della manifestazione Il Festival dello Sport – “Il fenomeno, i fenomeni” in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre, organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione di Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.

IL CALCIO E I MONDIALI con Gianni Infantino e Pierluigi Collina.
Dalla prima edizione in Uruguay nel 1930 con 13 nazionali al 2026, con fase finale a 48 squadre nell’edizione nord-americana, il Mondiale è il più importante evento sportivo e coinvolge miliardi di telespettatori. Prossimo appuntamento in Qatar, nel 2022.

Ne parleranno il presidente Fifa Gianni Infantino, dal passato leggendario e il futuro ricco di idee, e il capo degli arbitri Pierluigi Collina, protagonista della rivoluzione vincente della Var che a Russia 2018 ha sicuramente vinto il “suo” Mondiale, facendo entrare il calcio in una nuova era.

L’incontro sarà condotto da Stefano Barigelli, condirettore de La Gazzetta dello Sport e Fabio Licari, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

Tutte le info su:

https://www.ilfestivaldellosport.it/it/