Uno@uno Differenziata parteciperà ai nuovi eventi promossi da Confindustria ed ENI, in programma nel corso della settimana a Palermo e a Roma.
Martedì avrà luogo Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali, in programma martedì 25 giugno alle 9.30 presso le Terrazze di Mondello.
Il giorno successivo Uno@uno prenderà parte a Circular Eni – Networking Day. Fare rete con le PMI per l’economia circolare, appuntamento di Confindustria ed Eni a completamento del progetto dedicato ai temi dell’Economia circolare.
L’incontro ha l’obiettivo di costruire un network sui progetti e processi rispondenti ai principi dell’Economia Circolare attraverso il racconto delle aziende che hanno partecipato al concorso “Best performer Economia Circolare” . Eni ed i suoi partner intendono fornire a queste aziende un’occasione per condividere il progetto realizzato, continuando a dialogare ed a confrontarsi su esperienze circolari, per verificare insieme eventuali opportunità di collaborazione.
L’appuntamento è per il 26 giugno, dalle 10.30 alle 13.30, presso il Centro Congressi Eni di Roma, in collaborazione con Maker Faire Rome – The European Edition.
Altri articoli
Ri-Giochi@mo: Quando la solidarietà incontra la sostenibilità ambientale
Travel Bhutan ottiene la certificazione Sustainable Travel Agencies della World Sustainability Organization
Efficienza e tutela del suolo: i test sugli pneumatici di Vredestein e Samson Agro