
Uno@uno Differenziata parteciperà ai nuovi eventi promossi da Confindustria ed ENI, in programma nel corso della settimana a Palermo e a Roma.
Martedì avrà luogo Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali, in programma martedì 25 giugno alle 9.30 presso le Terrazze di Mondello.
Il giorno successivo Uno@uno prenderà parte a Circular Eni – Networking Day. Fare rete con le PMI per l’economia circolare, appuntamento di Confindustria ed Eni a completamento del progetto dedicato ai temi dell’Economia circolare.
L’incontro ha l’obiettivo di costruire un network sui progetti e processi rispondenti ai principi dell’Economia Circolare attraverso il racconto delle aziende che hanno partecipato al concorso “Best performer Economia Circolare” . Eni ed i suoi partner intendono fornire a queste aziende un’occasione per condividere il progetto realizzato, continuando a dialogare ed a confrontarsi su esperienze circolari, per verificare insieme eventuali opportunità di collaborazione.
L’appuntamento è per il 26 giugno, dalle 10.30 alle 13.30, presso il Centro Congressi Eni di Roma, in collaborazione con Maker Faire Rome – The European Edition.
Altri articoli
Rifiuti, a Palermo un mob di HRYO per la pulizia del mercato del Capo
Stellantis investe 33 milioni di euro in centri di sperimentazione dedicati all’ingegneria d’avanguardia in tutto il mondo
Renovit realizzerà 10 MW di impianti fotovoltaici per 5 stabilimenti di Fincantieri